Iniziamo questo progetto “THE SISLAVIO TRIP TO BERLIN”  con uno scatto che apparentemente potrebbe non comunicare nulla. Ma se aguzzate un pochino lo sguardo noterete una cosa strana e del tutto insolita: scorgendo tra le nuvole, nei pressi dello squarcio cui si intravede il centro abitato è possibile notare il rilesso del sole al cui interno è proiettata in maniera quasi perfetta l’ombra dell’aereo su cui viaggiavo.

Bhe che gran colpo d’occhio! Per meglio dire che gran colpo di fortuna!

Quando ci si trova in queste situazioni inaspettate non puoi che cacciare di corsa il tuo telefono e scattare immediatamente. E cosi ho fatto.

Iniziare un viaggio fotografico in questo modo già pone le basi a quello che sarà un bel lavoro e rende ancora più entusiasmante cio che ci si sta apprestando a fare.

Chi ben comincia è a metà dell’opera perció… STAY TUNED!

 

Riflessi e ombre di un volo.

f/1.8, 1/3731 sec, ISO 32, 4 mm, Iphone 11, mano libera.

 

Per vedere gli altri scatti del progetto clicca su questo link che ti riporterà alla pagina di presentazione (verrà aggornato dalla seconda foto in poi)

Se vuoi invece rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni puoi seguire la mia pagina instagram, oppure registrarti alla newsletter del sito.