Terzo scatto del progetto “THE SISLAVIO TRIP TO BERLIN”

Evitando fare pubblicità all’albergo citandovi il nome della catena che lo gestiva, posso dirvi che la struttura che mi ha ospitato era senza ombra di dubbio accogliente, giovane e innovativa. L’albergo, posizionato nella centralissima Alexanderplatz e inaugurato soltanto due mesi prima del mio viaggio, ha una mission unica nel suo genere. Esso infatti dispone di tre tariffazioni:
  • Settori con camere a prezzi ridotti destinati agli studenti universitari. Gli stessi disponevano di un locale cucina comune per piano, la possibilità utilizzare una lavanderia dedicata e la palestra gratis;
  • Settori con camere a prezzi ridotti per familiari dei suddetti studenti;
  • Settori con camere a prezzi pieni per turisti.
Ovviamente, non essendo piu uno studente da diversi lustri ho usufruito del terzo settore. Ma devo dirvi che la struttura interna è di tutto rispetto.
La cosa che mi ha colpito particolarmente erano i corridoi delle camere, piuttosto bui per appartenere ad un albergo, ma avevano il loro perchè. Motivo per il quale ho deciso di scattare questa foto e pubblicarla.

 


Corridoio dell’albergo

 

Per vedere gli altri scatti del progetto clicca su questo link che ti riporterà alla pagina di presentazione.

Se vuoi invece rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni puoi seguire il mio profilo instagram, oppure registrarti alla newsletter del sito.

 

Stay Tuned!