Prova a vincere una Fotocamera Reflex

 

La fotografia, si sa, per chi la pratica come hobby è un passatempo non di certo propriamente economico. Man mano che si cresce e si diventa più bravi si sente la necessità di migliorarsi, magari comprando obbiettivi più performanti, accessori nuovi tipo il flash, battery pack, filtri ecc…

Ci sono molte persone che per un motivo o per un altro non se la sentono di fare il grande passo e acquistare la prima reflex con i propri risparmi. Altri che ne hanno già una da tempo ma magari vogliono aggiornarsi perché la propria comincia ad essere un po obsoleta, al pensiero che già hanno speso un po di soldini in passato ci pensano due volte prima di cambiare l’attuale in uso.

Ma se invece la ricevessimo in regalo avendo un budget di 1000 euro allora il discorso sarebbe completamente diverso.



Ed è proprio per questo motivo che oggi voglio segnalarvi questa opportunità da non farsi scappare assolutissimamente.

AdSalsa e Premiodasogni.it indicono un interessante concorso a premi totalmente gratuito: partecipando al concorso in argomento si ha la possibilità di vincere un buono da 1000 euro spendibile a scelta in:

– Prodotti tecnologici, tra cui, in primis fotocamere Reflex, tablet, smartphone, pc fissi, pc portatili, robot da cucina e TV;

– Orologi delle più disparate marche tra cui RayBan, Dolce&Gabbana, Giorgio Armani, Tom Ford, Oakley, Prada e Calvin Klein;

– Fornitura di Vini proveniente dalle cantine Ca’ del Bosco, Ferrari, Guido Berlucchi, Damilano, Felsina, San Polo e tanti altri.

L’homepage del concorso potrebbe sembrare rivolta solo ed esclusivamente alla vincita di una fotocamera reflex, ma in realtà, leggendo bene il regolamento, si spazia ad una vasta gamma di prodotti di cui sopra se ne menzionano soltanto alcuni.

L’iniziativa è molto allettante a mio parere, soprattutto perché oltre a vincere una reflex hai la possibilità di spendere il montepremi residuo in altri premi disponibili.



Come si evince dal sito proponente, il concorso è sicuro al 100%: è stato organizzato ai sensi del DPR 430/2001 e il regolamento è stato depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

Per dare la tua adesione a questa interessante iniziativa iscriviti entro il 6 giugno 2017 qui.